Ci siamo

No, non è l’endorsement per il digitale terrestre per questo blog, bensì una constatazione. Ci siamo.
Oggi, questa mattina, per quando sarà pubblicato questo post Lost avrà messo la parola fine su sei anni di iter narrativo. Lost oggi finisce.
Che poi lo vediate in diretta, stasera o tra qualche giorno la sostanza non cambia.
Io non sarò qui ad annunciarvi spoiler o quant’altro, sono qui con il più bieco dei post a punti per prendere quel tempo per magari arrivare a stasera senza crisi di nervi. Mi sento molto Fantozzi bloccato alla rappresentazione de la Corazzata Potemkin mentre fuori c’è Italia Inghilterra “a un certo punto circolò incontrollata la voce che l’Italia stesse vincendo 23 a 0 e che avesse segnato anche Zoff, di testa”.

- How to overcome the grief: piccola guida galattica per Losties su come affrontare il post. Come se foste nella sceneggiatura di Lost. “Son of a bitch” vi dice qualcosa?

- Invece di Tutto Lost in 100 secondi (che è un po’ impossibile) il kit delle prime 4 serie riassunte in 4 video recap (Lost Starter Kit)

- Con il riconoscimento di Lucas mi ci pulisco il culo, direte voi. Beh, però se George Lucas si muove e scrive una lettera a Lindelof e Cuse per fargli i complimenti, beh. Io personalmente leverei dal muro la tesi che non ho attaccata e ci metterei quella.

Congratulations on pulling off an amazing show. Don’t tell anyone … but when ‘Star Wars’ first came out, I didn’t know where it was going either.

- Quiz. Questo qui in foto a voi non dice un cavolo ma lo conoscete forse più di tutti. Chi è?

Intervallo

No vabbè dai, uno spoiler lo faccio.


Apprezzato?

- Lost in animated series, gira da un po’ ma è come sarebbe Lost in uno pseudo cartone animato. Non rende, come potete vedere un esempio

- I trailer fan made. Se non avete visto la sesta serie non andate oltre, per gli altri, sono belli e vale la pena, soprattutto perchè fan made e c’è uno spiegone niente male (per come e quanto poi possa essere spiegato Lost)

- 101 Lost t-shirt da indossare per il finale (a proposito voi avete organizzato qualche cosa? fate sapere)

- The five types of Lost Fans. Dal profilo io uscirei Super Hardcore, voi anche qui fate sapere

- Secondo intervallo

- What’s next? Dopo Lost cosa ci aspetta? Flashforward è stato cancellato (terminerà questa serie con un senso – ehm – compiuto), se è così consiglio di recuperarlo è un serial che prende quota appena giunta la pausa di due mesi e insomma, qualche linea l’hanno raddrizzata. V il remake dei Visitors sembra non avere avuto questo successo ma sono dodici puntate e facilmente recuperabili, come Stargate Universe, una specie di reboot che tanto malaccio non mi sembra.
Se la vogliamo buttare su quello che un po’ tutti si aspettano a brevissimo il ritorno della terza serie di True Blood e la quarta di Mad Men (aspettatevi un post a quattro mani per quello che riguarda i figaccioni degli anni 50) e insomma, è realtà, ci lasciano vedovi.
E se volete viaggi nel tempo, paradossi temporali e quant’altro non vi rimane (e non è poco) altro che Dr.Who, Life On Mars e Star Trek.

About these ads

6 pensieri su “Ci siamo

  1. è ovvio che non sia lost, ma se devo scegliere adesso la serie che settimanalmente attendo con più ansia, sto con fringe. assieme a sons of anarchy, che però è tutto un altro genere.

  2. “Mi sento molto Fantozzi bloccato alla rappresentazione de la Corazzata Potemkin mentre fuori c’è Italia Inghilterra”

    :D
    anch’io stamattina ho pensato “ma perché sono in ufficio e non a casa a scaricare e guardare subito lost?”
    se trovo studenti o fancazzisti vari che spoilerano prima di stasera gli sego i diti!

  3. Olè, oggi Lost finisce per gli altri, ma inizia per me. Ho resistito per mesi, e adesso guarderò la sesta stagione tutta intera (conscia degli effetti collaterali..). Ovviamente non ho letto il post, ho paura.

  4. Pingback: Weekly Recap and Linkology | May 28, 2010 | Coty Gonzales | T-Shirt Reviews, Interviews and Coupon Codes

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...